Sunday, January 11, 2009

Starving Dogs -- Cani Affamati

Yesterday evening around 19.00, I got a phone call from the Sengora of "Terrible Shelter." Could I come with dog food, there was no food left for them.

Urgh!! A Saturday evening, my family time and where to get food?
I locked my family into a room with chocolate* and said, "Back in a minute!"

Yes! Still some lights on in the dog store. I banged on the door and Alberto, with family, opened. I waved with the donation envelope and shouted I needed dog food for 51 dogs! He thought I couldn't get my numbers right in Italian and came with a small bag. "No no" I said, "I need 60 kg dog food!"

Kind Alberto drove the 60 kg of food ---- three huge bags --- home to my house, I surely couldn't lift that.

Back in the house, I opened the door where my family was locked in to see that they just finished their chocolate*...mom hadn't been gone that long. Sigh!

Thanks Alberto and family for helping AWL. That's sharing Amore!

* The children were not unsupervised, my husband was with them, and the chocolate!

ieri verso le 19, ho ricevuto una telefonata dalla signora dell Canile "terribile" . mi ha chiesto se potevo venire con un po di cibo per i cani perche non avevano niente piu. I

Urgh!! Sabato sera !!! Il mio momento per stare con la mia famiglia a casa e inoltre dove trovare cibo ?Ho chiuso la mia famiglia dentro una stanza con ciocolato caldo e ho detto " torno tra un minuto " Sii!! ancora vedevo delle luci dentro il negozio per gli animali. ho bussato sulla porta e alberto - con la sua famiglia mi ha aperto. Ho fatto vedere la lettera con i donazioni e dicevo quasi disperata che mi serviva cibo per 51 cani. Lui pensava che avevo sbagliato i nummeri in italiano ed e tornato con una busta piccola! "no no " mi serve 60 kilo di cibo" .
gentilissimo Alberto mi ha portato con la macchina sua tutto il cibo a casa mia ---- tre buste enorme---ovviamente non potevo portare 60 kilo cosi in mano fino a casa.

Tornata a casa, Ho apperto la porta dove la mia famiglia stava chiusa avevano appena finito il ciocolato. * mamma non era stata fuori per cosi tanto tempo alla fine. Sigh!Grazie Alberto e alla sua famiglia per l aiuto che date a AWL. Questo e davvero amore !

* I bambini non stavano da soli, cera il mio marito con loro e con il ciocolato.

No comments: