Thursday, November 6, 2008

Un Altro Cane Buttato


Mi si spezza il cuore - e quello di tanti altri - vedere un bellissimo cane, che di sicuro fino a poco fa aveva una famiglia e una casa, ma che ora si trova in mezza la strada , senza cibo, senza una casa, senza essere curato e senza amore.

Animals without Limits ha chiesto se possiamo aiutare la Rottweiler "Bruna"- vivendo sulla strada- alemeno a farla sterilizare. Perche lei ha gia avuto dei cuccioli piu di una volta, e dobbiamo assicurarci che non succeda di nuovo. Forse potremo anche trovarle una casa ?

Sono andata a prendere la Bruna dalla signora che le dava da mangiare.

La Signora Flavia era molto preoccupata per Bruna, per la sua situazione e anche per il suo futuro, cosa le potrebbe succedere dopo essere stata recoverata alla vet.clinica .

Riuscivo perfettamente a capire la signora Flavia, perche Bruna - un cane cosi adorabile, affetuosa, e educata non faceva altro che starci piu vicino possibile. Con la sua dolcezza mi ha leccato sulla mano e con gli occhi suoi,cosi profondi, marroni e bagnati ci ha pregato di aiutarla , solo per un po, solo a trovare una casa.

Flavia non vuole rimetterla sulla strada, sa che molta gente si spaventa quando vedono un Rottweiler libero in mezza la strada, potrebbe finire sotto la macchina di qualcuno. Vi pregiamo di aiutarci a trovare tanta amore per la Bruna , e un cane cosi dolce, non merita essere lasciata in mezza a queste strade cattive, sperando che vada tutto bene.

Ha bisogno di una famiglia che la vorrà bene, e che la darà tanto di quel amore che lei ormai non vede piu.

Amore ,amore...
(Grazie Erika Sundman per la tua tradure)

No comments: